Il brand, innovativo e distintivo, rappresenta, attraverso nuovi occhi proiettati a un futuro che trae dal passato il proprio slancio, un ponte tra lo stile decorativo della tradizione maiolicara laertina e la sua rilettura in chiave contemporanea.
MYolica è la nuova linea di prodotti per gli amanti del bello, della tradizione e, al contempo, dell'innovazione. Una 'semplice' idea ha portato a una nuova tendenza, a un nuovo modo di esprimersi e di vivere il quotidiano con originalità, colore ed emozione. Animali selvatici, cardi, peonie, dame, cavalieri e castelli di sapore fiabesco, prendono vita su nuovi supporti, animando la struttura di un ombrello, i cassetti di una scrivania, le geometrie di un cuscino, i panneggi di un vestito, i plissè di un ventaglio, in un mondo dove la fantasia non ha mai fine. L'anno 2012 è l'anno della svolta; il progetto “Brand in lab: re-design di un'arte antica” riceve il riconoscimento della Regione Puglia vincendo il bando regionale “Principi Attivi: giovani idee per una Puglia migliore”. Da allora il loro mondo si è tinto di blu, un blu oltremare. MYolica, l'Arte tutta mia... |